Identità 2035
I disegnatori di futuro della Nave creano le prime pagine degli attori.
4.3.2021. Missione personaggi
Personaggi in costruzione
Zanzare
Il Guardiano, il Pilota di Zanzare
Chi è: mio nonno. Età: ora avrebbe 73 anni. Cosa pensa della sua vita: pensa che era difficile. Segni particolari: ogni giorno veniva a casa e si nascondeva le patatine nel giaccone e io gliele rubavo e poi gli davo un bacio. Un suo pregio: era una persona molto accogliente. Un suo difetto: per sfortuna non c’è più. La sua umanità: bravissimo, gentilissimo. Era una persona fantastica. Il suo motto: Mascalzoneeee, ti fai male! Il suo Superpotere: parlarmi attraverso il cuore. Il suo Super Obiettivo: i lavori in campagna. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: il carattere. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: la bravura. Com’è la sua voce: non mi ricordo. Il suo volto è: non ricordo. Cosa dice spesso: diceva di stare attento. Cosa pensa spesso: al bene dei suoi nipoti. Come si veste: non posso saperlo. Una cosa che lo diverte veramente: la mia felicità. Una cosa che la fa piangere: quando piango. Una cosa che la fa arrabbiare: quando non lo ascoltavo.
Mamma, la Pilota di Zanzare 1
Chi è: una mamma. Età: 38 anni. Cosa pensa della sua vita: che è una vita felice. Segni particolari: gli occhiali. Un suo pregio: è sempre pronta ad aiutare. Un suo difetto: è un po’ permalosa. La sua umanità: è pronta ad aiutare tutti e sempre. Il suo motto: Ti voglio bene. Il suo Superpotere: far sorridere. Il suo Super Obiettivo: la felicità dei figli. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: il suo sorriso. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: è paziente e pronta ad ascoltare. Com’è la sua voce: squillante. Il suo volto è: con lineamenti dolci. Cosa dice spesso: non ti preoccupare. Cosa pensa spesso: al bene dei suoi figli. Come si veste: si veste in modo classico. Una cosa che la diverte veramente: i nomignoli che le do. Una cosa che la fa piangere: i film romantici. Una cosa che la fa arrabbiare: le risposte brutte.
Io, la Pilota di Zanzare 2
Chi è: io. Età: 10 anni. Cosa pensa della sua vita: è molto avventurosa. Segni particolari: ? Un suo pregio: pungere. Un suo difetto: affezionarsi troppo alle cose. La sua umanità: ? Il suo motto: ? Il suo Superpotere: la vista raggi X. Il suo Super Obiettivo: avere una zanzara velocissima. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: il suo sorriso. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: le antenne. Com’è la sua voce: acuta. Il suo volto è: magro. Cosa dice spesso: ? Cosa pensa spesso: di non pilotare più le zanzare. Come si veste: sempre uguale. Una cosa che la diverte veramente: guidare le zanzare. Una cosa che la fa piangere: non trovare zanzare. Una cosa che la fa arrabbiare: essere preso in giro per le sue antenne.
Zanzarina, la Pilota di Zanzare 3
Chi è: mia sorella. Età: 8 anni. Cosa pensa della sua vita: che è bella. Segni particolari: Il naso da aquila. Un suo pregio: la sua solarità. Un suo difetto: è bassa. La sua umanità: è dolce e gentile con tutti. Il suo motto: dire battute. Il suo Superpotere: la sua velocità. Il suo Super Obiettivo: il suo più grande desiderio è di diventare una scrittrice. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: è bella. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: è vivace. Com’è la sua voce: è squillante. Il suo volto è: piccolo. Cosa dice spesso: voglio diventare scrittrice. Cosa pensa spesso: di avere un gatto siamese. Come si veste: sportiva. Una cosa che la diverte veramente: gli animali buffi. Una cosa che la fa piangere: quando gli altri parlano male di lei. Una cosa che la fa arrabbiare: quando le do fastidio.
Stelle
Nessuno Tuttofare, la Custode di Stelle 1
Chi è: una mamma. Età: fra i 40 ed i 47 anni. Cosa pensa della sua vita: che è una cosa bellissima. E di vivere a 1000. Segni particolari: nessuno, ma è esigente. Un suo pregio: ascoltare: è ottimista. Un suo difetto: parla troppo: è ripetitiva. La sua umanità: è gentile con tutti, è sempre molto disponibile. Il suo motto: non ce la faccio più. Ma dice sempre: Ce la puoi fare, ce la devi fare! Il suo Superpotere: farsi scivolare le cose. Che scivoleranno lo sa già: ha la preveggenza. Il suo Super Obiettivo: aprirsi un ristorante e creare un’oasi felice. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: gli occhi e la folta capigliatura. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: che è buona con tutti, ma anche la decisione. Com’è la sua voce: bella, squillante. Il suo volto è: bello, solare. Cosa dice spesso: non ce la faccio più. … Perché non ci sono 48 ore in una giornata? Cosa pensa spesso: di andare in un’isola deserta. Come si veste: sportiva ed elegante, sempre uguale. Una cosa che la diverte veramente: vedere gli altri divertirsi, quando io le faccio una battuta. Una cosa che la fa piangere: i momenti tristi: la sofferenza degli altri. Una cosa che la fa arrabbiare: quando viene presa in giro e la presunzione di conoscenza.
Rebba, la Custode di Stelle 2
Chi è: la mia migliore amica da quando eravamo all’asilo. Età: 10 anni. Cosa pensa della sua vita: che sia meravigliosa. Segni particolari: boh. Un suo pregio: bravissima ai videogiochi. Un suo difetto: boh. La sua umanità: intelligente. E secondo me sarebbe una persona fantastica per il mondo. Il suo motto: Dajee Regaaaa! Il suo Superpotere: capirmi. Il suo Super Obiettivo: diventare una calciatrice. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: non saprei. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: la simpatia. Com’è la sua voce: bellissima. Il suo volto è: bellissimo. Cosa dice spesso: Bella! Cosa pensa spesso: non so. Come si veste: molto sportiva, ma ha molto stile. Una cosa che la diverte veramente: giocare con gli amici. Una cosa che la fa piangere: Emm… Non so. Una cosa che la fa arrabbiare: una cosa che sappiamo solo io e lei.
Mami, l’Installatrice di stelle
Chi è: una mamma. Età: 44 anni. Cosa pensa della sua vita: che è un regalo meraviglioso da scartare ogni giorno.. Segni particolari: dolcissima. Un suo pregio: la generosità. Un suo difetto: è troppo buona. La sua umanità: vede sempre il bello nelle cose. Il suo motto: ama quello che fai e fai quello che ami. Il suo Superpotere: parlarmi attraverso il cuore. Il suo Super Obiettivo: realizzare una fattoria con tutti gli animali. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: il sorriso. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: La dolcezza. Com’è la sua voce: dolce. Il suo volto è: rotondo. Cosa dice spesso: senza sorriso è un giorno perso. Cosa pensa spesso: a cosa fare per gli altri. Come si veste: classica, ma sempre curata. Una cosa che la diverte veramente: sono io quando faccio le imitazioni. Una cosa che la fa piangere: i film drammatici. Una cosa che la fa arrabbiare: le bugie.
Il Caroto, il Pilota di Stelle
Chi è: il mio migliore amico. Età: 11 anni. Cosa pensa della sua vita: che è bella e che se la gode. Segni particolari: gli occhiali e i capelli. Un suo pregio: è un buon amico. Un suo difetto: nessuno. La sua umanità: non so. Il suo motto: fino alle fine, forza Juve! Il suo Superpotere: la supervelocità. Il suo Super Obiettivo: diventare un calciatore. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: i capelli. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: che è molto scherzoso. Com’è la sua voce: normale. Il suo volto è: normale. Cosa dice spesso: Burgi. Cosa pensa spesso: a giocare ai videogiochi e a pallone. Come si veste: sportivo. Una cosa che lo diverte veramente: gli amici. Una cosa che lo fa piangere: una cosa a cui tiene. Una cosa che la fa arrabbiare: quando gioca ai videogiochi.
Em, one take watson, la Pilota di Stelle
Chi è: un’attrice che ha recitato in molti film, famosa per aver interpretato Hermione della saga di Harry Potter. Età: 30 anni. Cosa pensa della sua vita: credo sia orgogliosa. Pensa di aiutare Harry a sconfiggere Voldemort. Segni particolari: particolare bellezza, gli occhi molto luminosi e grandi. Un suo pregio: è molto gentile e coraggiosa. Un suo difetto: si distrae facilmente. La sua umanità: è un’attrice fin da bambina. Il suo motto: il nome non fa che incrementare la paura della cosa stessa: noi abbiamo qualcosa che Voldemort non ha. Il suo Superpotere: la bacchetta magica. Il suo Super Obiettivo: fare pozioni e incantesimi. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: che studia molto. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: è molto gentile e disponibile. Com’è la sua voce: posata e tranquilla. Il suo volto è: bello. Cosa dice spesso: è leviosa non leviosa. Cosa pensa spesso: di sconfiggere Voldemort. Come si veste: bene. Una cosa che la diverte veramente: recitare. Una cosa che la fa piangere: le persone che piangono. Una cosa che la fa arrabbiare: quando le dicono cosa fare.
Momò, la Riparatrice di Stelle
Chi è: una mamma. Età: 44 anni. Cosa pensa della sua vita: che è una vita un poi’ incasinata. Segni particolari: non ha segni particolari. Un suo pregio: è gentile. Un suo difetto: nessuno. La sua umanità: è una Dolce Guerriera. Il suo motto: prima il dovere e poi il piacere. Il suo Superpotere: ha sempre tempo per fare tutto. Il suo Super Obiettivo: la sua più grande passione è la matematica. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: Il sorriso. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: è gentile e solare. Com’è la sua voce: sempre squillante. Il suo volto è: senza tristezza. Cosa dice spesso: no. Cosa pensa spesso: Boh. Come si veste: di solito sempre con pantalone e maglia e per particolari occasioni si mette i vestiti. Una cosa che la diverte veramente: le battute. Una cosa che la fa piangere: i film romantici. Una cosa che la fa arrabbiare: quando io urlo.
Slork Spark, il Riparatore di Stelle 1
Chi è: un papà. Età: 49 anni. Cosa pensa della sua vita: che è bella. Segni particolari: una macchia di caffè sulla schiena. Un suo pregio: fa tantissimi palleggi con il pallone da di calcio. Un suo difetto: non ne ha come tutti gli altri membri della famiglia. La sua umanità: è buono. Il suo motto: insegui i tuoi sogni e non fermarti davanti a niente. Il suo Superpotere: dipinge bene: è un pittore. Il suo Super Obiettivo: che i suoi bambini siano campioni del mondo di calcio. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: è alto. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: è “sociale”. Com’è la sua voce: una via di mezzo. Il suo volto è: rotondo. Cosa dice spesso: Forza Napoli. Cosa pensa spesso: che il covid finisca. Come si veste: camicia e maglia di lana. Una cosa che lo diverte veramente: il solletico. Una cosa che lo fa piangere: non so. Una cosa che la fa arrabbiare: che gridiamo.
Antò, il Riparatore di Stelle 2
Chi è: mio cugino. Età: 20 anni. Cosa pensa della sua vita: che la sua vita è bella e visto che è una, tutti ce la dovremmo godere come fa lui. Segni particolari: Acquario. Un suo pregio: ascolta i genitori. Un suo difetto: quando si arrabbia non ci si può più parlare. La sua umanità: è bravo. Il suo motto: diventare…. Il suo Superpotere: ripara le stelle. Il suo Super Obiettivo: il suo più grande desiderio è diventare un gaming. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: che è carino. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: che è divertente. Com’è la sua voce: normale, né forte né sottile. Il suo volto è: ovale. Cosa dice spesso: e che ne so io? Cosa pensa spesso: a cosa vorrebbe fare nel futuro. Come si veste: di solito solo maglia e pantalone di colore: grigio, blu, nero. Una cosa che lo diverte veramente: giocare alla Playstation. Una cosa che lo fa piangere: pensare alle cose in passato brutte. Una cosa che la fa arrabbiare: quando lui parla e un’altra persona parla sopra di lui.
Ciaccione, il Riparatore di Stelle 3
Chi è: il nonno. Età: 78 anni. Cosa pensa della sua vita: che e’ stata una vita intensa. Segni particolari: ha due dita del piede incrociate. Un suo pregio: la bontà. Un suo difetto: russa quando dorme. La sua umanità: la capacità di ascoltare tutti e di aiutare tutti. Il suo motto: Vivi e lascia vivere. Il suo Superpotere: la conoscenza e la calma. Il suo Super Obiettivo: coltivare e tenere unita la famiglia. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: è sempre abbronzato. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: la testardaggine. Com’è la sua voce: posata e tranquilla. Il suo volto è: affusolato e allungato. Cosa dice spesso: questo è il problema. Cosa pensa spesso: alla politica. Come si veste: è sempre elegante. Una cosa che lo diverte veramente: i nipotini. Una cosa che lo fa piangere: la cattiveria. Una cosa che la fa arrabbiare: la politica.
Andronio, l’Installatore di Rami
Chi è: un mio amico. Età: 11 anni. Cosa pensa della sua vita: che è bella e divertente. Segni particolari: fa tante barzellette. Un suo pregio: bravo in porta. Un suo difetto: si arrabbia facilmente. La sua umanità: non so. Il suo motto: Tutti per uno, uno per tutti! Il suo Superpotere: mangiare. Il suo Super Obiettivo: non so. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: la sua altezza. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: è felice e tranquillo. Com’è la sua voce: normale. Il suo volto è: normale. Cosa dice spesso: We fra! Cosa pensa spesso: pensa ai videogiochi. Come si veste: è sempre in pigiama. Una cosa che lo diverte veramente: stare gli amici. Una cosa che la fa piangere: Emm… Non so. Una cosa che la fa arrabbiare: quando lo prendono in giro.
Nasi
Harry, il Pilota di Nasi 1
Chi è: un attore famoso di Harry Potter. Età: 30 anni. Cosa pensa della sua vita: pensa sempre a far divertire le persone. Segni particolari: ? Un suo pregio: essere sopravvissuto al destino della morte. Un suo difetto: nessuno. La sua umanità: un uomo buono, senza difetti. Il suo motto: Expelliarmus! Il suo Superpotere: essere nel mondo di Hogwarts. Il suo Super Obiettivo: uccidere Voldemort. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: la cicatrice che ha in fronte. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: la sua gentilezza. Com’è la sua voce: molto ampia, non è cupa. Il suo volto è: bello, a pagnotta. Cosa dice spesso: Expelliarmus. Cosa pensa spesso: ai suoi genitori. Come si veste: con la divisa di Hogwarts. Una cosa che lo diverte veramente: i suoi migliori amici. Una cosa che la fa piangere: la morte dei genitori e del padrino. Una cosa che la fa arrabbiare: i suoi zii e suo cugino.
Lesso, il Pilota di Nasi 2
Chi è: mio cugino. Età: 10 anni. Cosa pensa della sua vita: è molto bella e intrigante. Segni particolari: l’altezza, i capelli, il sorriso. Un suo pregio: è molto divertente. Un suo difetto: non ne ha. La sua umanità: studiare, giocare e divertirsi. Il suo motto: La vita è bella se hai la Nutella. Il suo Superpotere: la forza. Il suo Super Obiettivo: il fisico. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: fa ridere. Com’è la sua voce: bella. E parla spesso. Il suo volto è: bello. Cosa dice spesso: la nutella è buona. Cosa pensa spesso: a come sarà la sua vita nel futuro. Come si veste: si veste sempre sportivo. Una cosa che lo diverte veramente: andare alle giostre. Una cosa che la fa piangere: niente. Una cosa che la fa arrabbiare: suo fratello.
Papi, il Riparatore di Nasi
Chi è: un papà. Età: 46 anni. Cosa pensa della sua vita: ? Segni particolari: sta sempre con la sua famiglia. Un suo pregio: giocare a calcetto. Un suo difetto: ? La sua umanità: ? Il suo motto: ? Il suo Superpotere: aiutarmi quando mi sento in difficoltà. Il suo Super Obiettivo: stare sempre con la sua famiglia. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: che è muscoloso. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: è bravo. Com’è la sua voce: forte. Il suo volto è: ? Cosa dice spesso: che ci vuole bene. Cosa pensa spesso: ? Come si veste: bene ed elegante. Una cosa che lo diverte veramente: giocare con me e i miei fratelli. Una cosa che la fa piangere: quando muore un suo caro amico. Una cosa che la fa arrabbiare: il disordine.
Rami
Antony, il Pilota di Rami
Chi è: un papà. Età: 40 anni. Cosa pensa della sua vita: pensa che la sua vita vada bene. Segni particolari: non so quali siano. Un suo pregio: guidare e stare al computer. Un suo difetto: non ha un difetto. La sua umanità: una normale umanità. Il suo motto: essere un bravo autista. Il suo Superpotere: guidare. Il suo Super Obiettivo: è fare l’autista, lui infatti fa questo lavoro. La prima cosa che notano tutti del suo aspetto: l’abbigliamento. La prima cosa che notano tutti del suo carattere: la curiosità. Com’è la sua voce: chiara. Il suo volto è: normale. Cosa dice spesso: che non devo far arrabbiare gli zii. Cosa pensa spesso: al lavoro. Come si veste: sportivo o elegante. Una cosa che lo diverte veramente: giocare con me. Una cosa che la fa piangere: niente. Una cosa che la fa arrabbiare: quando faccio il monello.